NYX ha appena rilasciato una collezione di prodotti a tema “Le Terrificanti Avventure di Sabrina”

Se stai cercando di aggiungere un po’ di magia alla tua routine di bellezza, abbiamo proprio quello che fa al caso tuo. Il brand di Makeup internazionale NYX ha infatti appena rilasciato una collezione ispirata alla serie TV – teen drama di Netflix “Le Terrificanti Avventure di Sabrina”, ed i colori sono davvero magici. 

Il nuovo adattamento dello show anni 90 “Sabrina Vita da Strega” è arrivata sugli schermi di netflix nel 2018, ed è il meglio che uno show su dei teenager abbia da offrire: drama, romanticismo, humor, e magia nera, tutto guidato dall’ accattivante Sabrina Spellman di questa generazione.  NYX ha incorporato i toni mistici e misteriosi de Le Terrificanti Avventure di Sabrina all’interno della loro collezione di makeup, che include tre diversi pacchetti da due tinte matte ed una palette di ombretti a forma di libro di incantesimi. 

Le tinte per labbra matte di NYX basate su Le Terrificanti Avventure di Sabrina spaziano dal baby pink fino ad un ricco bordeaux, mentre la palette a forma di libro degli incantesimi comprende un vasto range di ombretti di vari colori con nomi davvero magici, che includono un verde “zampe di rana” ed un argento glitterato chiamato “Visione”. La copertina interna del libro degli incantesimi dice, “Per un look che incanterà sicuramente, lancia un incantesimo di glamour stregato.” Dopo aver letto questa introduzione, chiunque sarebbe in un mood stregato. 

 

La collezione è al momento disponibile sul sito ufficiale NYX.

 

NYX X Le Terrificanti Avventure di Sabrina su Netflix, Tinta per Labbra Matte, Duo

Con sei tonalità stregate, potrai trovare il tuo nuovo look da strega ogni giorno della settimana.

Sfortunatamente, questa palette libro degli incantesimi è così magico che sta per diventare sold out sia su Ultra Beauty che sul sito ufficiale di NYX. Al momento stiamo provando ad usare tutti i nostri incantesimi per farne arrivare di nuovi, quindi controllate di frequente.

Nel frattempo, l’unica cosa da fare è guardare Le Terrificanti Avventure di Sabrina parte 1 e parte 2, e prepararsi per la nuova stagione in arrivo su Netflix il 5 di Aprile 2020.