Lizzo ha appena rivelato il contenuto della sua minuscola borsetta

Sono passati meno di due mesi da quanto la borsetta XS di Maison Valentino di Lizzo è diventata uno dei meme più famosi presenti su Internet – fino ad aver ottenuto il suo personale account su Twitter- e la cantante di “Cuz I Love You” non è pronta a dire addio a questo particolare capo di abbigliamento.  

“Hey Lizzo, hai una matita?”, Shelby Swain, la hairstylist delle celebrità, è stata beccata a chiedere alla cantante dall’altro lato della stanza, al quale Lizzo ha risposto, “Ho tutto quello che ti serve.” Quello che è successo dopo, però, è la parte interessante dell’aneddoto. Nel video, infatti, Lizzo, vestita come una vera divinità greca in un abito decorato a maniche lunghe, ha davvero tirato fuori una matita di dimensioni normali dalla sua minuscola borsetta lilla Jacquemus Le Chiquito. 

La borsetta minuscola ma davvero versatile di Simon Jacquemus è alta 9cm e larga 12cm, mentre una normale matita AB è lunga almeno 19cm, rendendo la borsetta di Lizzo un oggetto che sembra venire fuori da un libro di magia. Sembra proprio che Lizzo abbia lanciato un incantesimo di estensione invisibile sulla sua borsa come quello che Hermione Granger ha lanciato sulla sua in Harry Potter e i Doni della Morte, ma questa teoria magari la esploreremo meglio in un altro articolo.  

 

Le cose sono migliorate ulteriormente quando Swain ha chiesto alla cantante che fine avesse fatto il telecomando. Dopo aver cercato per un po’ all’interno della sua borsa, che è più o meno grande quanto una scatola di fiammiferi, Lizzo è finalmente riuscita a trovarlo e a lanciarlo dall’altra parte della sala. 

In tutto, il video dura circa un minuto e mostra Lizzo mentre estrae un pacco di patatine, una bottiglia da 750ml di vino rosso, un vestito verde acido di pizzo (il suo outfit per la serata), ed una parrucca d’emergenza per Swain – che, secondo la cantante, è l’unica cosa per cui non aveva spazio nella sua borsa. 

Il video, accompagnato alla didascalia “AVETE DAVVERO VOGLIA DI SAPERE COSA C’E’ NELLA MIA BORSETTA? 😏” è già stato condiviso centinaia di volte sui social media. E proprio come il suo primo rendezvous con una minuscola borsetta, le reazioni sono la parte migliore.